Dalla fantasia della piccola Paola nasce Tenuta La Bangòda.
La villa è immersa in un parco verde contornata dai "figli" dei più antichi alberi del vicino parco pubblico Filiani. Con cura e molta sensibilità sono state reimpiantate le piantine spontaneamente generate dai semi caduti dalle piante madri del più famoso parco. Proprio sulla scia del parco Filiani la tenuta offre uno sguardo sulla macchia mediterranea che genera un colpo d'occhio e una sensazione di benessere ed armonia al corpo e alla mente.
La Bangòda riprende la tipologia dell'architettura rurale dei primi del '900 presente sulla fascia agro-collinare abruzzese , con l'impiego di mattoni, coppi e pietre provenienti dal recupero selettivo di demolizione di antichi casali della zona. L'intero complesso è ubicato nella più ampia vallata del torrente Foggetta a due passi dal mare e nel cuore dell'Area Marina Protetta del Cerrano. Gli ospiti vivranno un'indimenticabile esperienza di vita in intimo contatto con la natura e con tutte le sorprese che essa può rivelare in ogni frangente della giornata!
L'appartamento NINA, un trilocale dall'arredamento elegante e sobrio al piano rialzato, è ideale per le famiglie e coppie di amici che amano spazi ampi e comodità.
Dall'ingresso autonomo, con patio attrezzato per poter trascorrere del tempo all'aperto, si accede all'openspace con cucina completa di tutte le dotazioni essenziali, lavastoviglie, forno, piastra a induzione, frigorifero con vano congelatore. Sempre nella zona giorno è presente un comodo divano letto matrimoniale.
La zona notte si compone di due stanze da letto: una matrimoniale, una con due letti singoli (convertibili in matrimoniale) e due bagni, entrambi con box doccia.
Tutti gli ambienti sono climatizzati, è presente la lavatrice ed è disponibile, su richiesta, il posto auto esterno. Per offrirvi maggiore comodità troverete all'interno dell'appartamento una prima fornitura di biancheria da letto e da bagno.
Politica della struttura: l'ospite principale deve avere almeno 18 anni