Ubicato nel quartiere di Chamberí, al confine con Malasaña e Chueca. Vicino a una delle zone per lo shopping più trendy della città, quella che va dalla calle Fuencarral, un grande viale con negozi esclusivi e graziose caffetterie, fino alla Gran Via di Madrid. Vicino alla calle Sagasta o alla piazza della Glorieta de Bilbao. Ben collegato in metro ed autobus a tutti i luoghi di interesse della città. Un quartiere ideale sia per i turisti che per la gente del posto.
L'appartamento:
Un appartamento con classe e molto stile, situato in un bell'edificio riformato dotato di ascensore e concierge.
Con capacità per 4 persone, dispone di due camere da letto, entrambe dotate di un confortevole letto matrimoniale e di un armadio. Una delle camere dispone di un'ampia finestra con vista sulla strada mentre l'altra ha una finestra che si affaccia sul cortile interno dell'edificio. Perfetto per due coppie o due colleghi di lavoro.
L'appartamento è stato ristrutturato optando per un unico bagno, più spazioso e dotato di vasca.
Risalta la qualità dei materiali impiegati nella ristrutturazione e l'elegante decorazione degli ambienti.
Entriamo nell'appartamento e la cucina è la gran protagonista: dispone di una pratica isola centrale ed è incorporata al salotto, dotato di un comodo divano e due grandi finestre che si affacciano sulla strada.
Un alloggio di alta qualità, con un'atmosfera accogliente e dotato di tutte le comodità.
Un'ottima scelta.L'appartamento è situato all'interno della zona denominata MADRID CENTRAL, una zona soggetta a rigorose restrizioni sul traffico. Vi preghiamo di tenere presente che, per accedere all'appartamento con la propria macchina, è necessario ottenere previamente l'autorizzazione della DGT (Dirección Generalde Tráfico). In caso contrario, potrete raggiungere l'appartamento esclusivamente a piedi, con i trasporti pubblici, in taxi o VTC (vehículos de turismo con conductor).
Siete pregati di notare che è previsto un supplemento di 30 EUR per il check-in tardivo dalle 21:00 alle 02:00.
L'ospite si impegna a rispettare gli inquilini degli appartamenti vicini e ad evitare di provocare eccessivo rumore in qualsiasi momento della giornata. Se le condizioni di cui sopra non sono soddisfatte, può comportare l'immediato sfratto. Se si verifica un qualsiasi tipo di infrazione relativa al rumore dopo le 22:00, potrebbe comportare, oltre all'intervento di Roomonitor, anche una sanzione di 200,00 EUR.