Appartamento sul lungomare, situato a pochi minuti dal centro della città. Dalla sua ampia terrazza godremo di una privilegiata vista laterale sul mare, oltre che di un ambiente unico, ricco di insenature e scogliere, circondato da pinete.
Gode di un'area comune con terrazze con ombrelloni che raggiungono il livello dell'acqua, un ampio giardino, una piscina e un'area per bambini. Ha anche un accesso privato alla cala, che fa parte di una riserva naturale protetta (flora e fauna uniche in questa zona del Mediterraneo).
La costa di Sant Feliu de Guíxols è ricca di contrasti: in mezzo a scogliere, ci sono splendide calette, alcune rocciose e altre di sabbia fine. Da sud possiamo evidenziare "cala Canyerets", "cala Vigatà" e "Port Salvi", tra le altre, fino a raggiungere la baia di Sant Feliu. A nord, la spiaggia di "Sant Pol" conserva la bellezza degli edifici del XIX secolo e acque chiare, calme e poco profonde.
Il porto turistico, commerciale e peschereccio, che permette l'ingresso di grandi navi nella baia, è il nodo della città con le sue origini marinare, frutto di un rapporto molto stretto con il Mediterraneo che si è protratto fino ai giorni nostri. Una passeggiata fino al faro sulla banchina riflette il legame tra Sant Feliu de Guíxols e il mare sotto forma di vista panoramica.