Igienici separati.
Sul retro dell'alloggio, a cui si accede dalla cucina scendendo due gradini o dall'esterno, è disponibile un locale per riporre le biciclette o qualsiasi altra attrezzatura. Beneficiate anche di una zona lavanderia con lavatrice.
Il riscaldamento elettrico compreso nel servizio garantisce una temperatura gradevole per i periodi invernali.
E per le giornate soleggiate, che gioia godersi l'esterno dell'alloggio con terrazza attrezzata con mobili da giardino e barbecue, comodamente seduti contemplando il panorama.
È inoltre a vostra disposizione un parcheggio privato.
Nel cuore del villaggio di Outriaz, in un ambiente naturale e tranquillo, venite a scoprire l'alloggio indipendente Futin di 80 m² che può ospitare fino a 5 persone.
In una posizione ideale, potrete scoprire siti come il parco naturale regionale dell'Alto Giura, le gole dell'Ain, il lago Nantua o l'altopiano del Retord.
E se andaste alla scoperta dei formaggi locali assaggiando il famoso Comté o il Bleu de Gex direttamente dai produttori.
Passiamo alla visita del lodge.
Appena arrivati, dopo aver imboccato il vicolo cieco, rimarrete incantati da questa casetta con i suoi bellissimi cespugli di rose che fioriscono all'ingresso durante la bella stagione.
Al ritorno, si scopre il soggiorno che comprende una zona soggiorno dotata di un divano letto (140*190 per una persona sola) e una cucina a vista completamente attrezzata.
Vi aspettano due camere da letto, una con un letto matrimoniale (140*190) per due persone e l'altra con due letti singoli (90*190). Un bagno con doccia e servizi