Situato a 2 km dal centro di Paimpol, questo cottage sarà il punto di partenza per grandi scoperte. A Paimpol, fai una passeggiata sulle banchine! Il porto è diventato un grazioso porticciolo dove troverai vivaci ristoranti, caffè e negozi. Un piacevole punto di partenza da cui esplorare il centro storico e le case degli armatori. Per belle escursioni, imbarcati a Ploubazlanec, direzione Bréhat! Un'isola selvaggia, chiamata anche Isola dei Fiori, percorribile solo a piedi o in bicicletta.
La tua casa vacanza è adiacente a un gîte e si trova vicino a un altro gîte. In estate, questo gîte viene affittato dal venerdì al venerdì. Al piano terra :
un piccolo soggiorno con cucina attrezzata, un bagno con WC. Di sopra :
due camere da letto: una camera con letto matrimoniale da 140 cm e una seconda camera con letto singolo da 90 cm. WC separato. Al di fuori :
terrazzo privato e giardino privato. Possibilità di parcheggiare il veicolo davanti al cottage. Accanto al gîte, piccolo recinto con animali (capre, galline e galli) che delizieranno i bambini. Piscina interna riscaldata (in comune con altri alloggi in una dependance). Accessibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:00. La piscina è chiusa nei mesi di gennaio e febbraio.