Vieni a scoprire Pénestin, a metà strada tra il Golfo del Morbihan e il Pays de Guérande, circondato dalle onde e che offre 25 km di costa.
Da qui potrete scoprire Vannes, Quiberon o Carnac o passeggiare per le saline di Guérande, scoprire La Baule o visitare La Brière e le sue paludi. Pénestin è anche una città che offre tutti i negozi e servizi locali, per i tuoi sport acquatici puoi scegliere tra le dozzine di spiagge della città.
Graziosa casa di campagna bohémien, ristrutturata in famiglia con materiali ecologici e riciclati con una bella vista sul suo giardino di 800 m², situata a 3 km dal centro della città ea 1,5 km dalla spiaggia e dalla Pointe du Bile.
- Al piano terra, un luminoso soggiorno che si apre sulla terrazza con angolo cottura a vista attrezzato, ampia zona pranzo e soggiorno con stufa a legna. Una camera da letto con un letto 160x190, un bagno con vasca, WC separato. L'ingresso dalla veranda accessibile tramite 3 gradini, offre un'area giochi per bambini.
- Al piano superiore, un dormitorio in fila (4 letti 90 x 190 o 2 x 180) dà accesso ad una terza camera dotata di un letto 160x200. Un bagno con vasca. Un bagno .
- All'esterno, un terrazzo rialzato, un giardino privato accessibile da pochi gradini.
L'orto privato dei proprietari è attiguo al giardino del gîte e dispone di due alveari non accessibili agli ospiti. Parcheggio esterno 4 posti.