Carnac, località balneare per famiglie nota per il suo patrimonio preistorico e le sue varie attività, vi delizierà per il vostro soggiorno nel Morbihan. Passeggiate (GR34 a 3 km), gite in barca, attività culturali e familiari, ideali per un soggiorno con grandi e piccini. Immersi nel sud del Morbihan, i menhir di Carnac si distinguono per il loro incredibile allineamento. Carnac è più di 3000 menhir. 7000 anni. Scopri la costa selvaggia di Quiberon di fronte a Belle-île-en-mer, visita Auray e il suo porto di St Goustan e le isole del Golfo del Morbihan da non perdere.
Alloggio arredato con gusto, in un antico casale, aperto su una terrazza esposta a sud, a pochi metri da un ampio giardino ideale per il riposo. Esso ha:
- Al piano terra: un soggiorno/cucina/zona salotto e un bagno
- Al piano superiore: 2 camere da letto (1 letto matrimoniale 140x190 2 letti singoli 90x190 e 1 lettino su richiesta), un bagno con doccia e wc
Giardino in comune di 2000 m² con altalena in comune, sabbiera, deposito biciclette e possibilità di ricarica della batteria. Questo alloggio è adiacente all'alloggio 56G3424 e adiacente a un'altra casa.