In una zona tranquilla, scoprite questo affitto idealmente situato a 30 metri dalla spiaggia e a 10 metri dai sentieri costieri (circuito di 20 km che unisce Etel e l'oceano).
All'interno, rimarrete incantati dalla decorazione colorata, decorata con dipinti del proprietario, un pittore, il cui laboratorio si trova proprio di fronte al gîte.
All'esterno, potrete godervi l'ampia terrazza e il giardino paesaggistico per ricaricare le batterie e condividere momenti conviviali con la vostra famiglia.
Tra il paese di Lorient e quello di Auray, l'affascinante città di Belz offre un ambiente naturale preservato. Rimarrete incantati dalla varietà dei paesaggi della Ria: paludi, allevamenti di ostriche, dune, spiagge selvagge e incantevoli calette. Gli amanti dei piaceri del mare potranno recarsi a Carnac, rinomata località balneare, a 15 minuti in auto e scoprire l'incantevole porto di La Trinité sur Mer a 20 minuti.
Casa su due livelli così organizzata: Piano terra : - Cucina aperta/o sul soggiorno/soggiorno
- Zona lavanderia - WC indipendente. Piano : - Una camera con letto 160 x 200 (vista sulla Ria)
- Una camera con due letti 90 x 190
- Un bagno con doccia e WC. Esterni: Giardino e terrazza di 28m² con tavolo da giardino, sedie a sdraio, barbecue e ombrellone Casetta da giardino per deposito materiali Parcheggio privato davanti alla casa (2 veicoli)
I proprietari abitano nelle immediate vicinanze del gîte.