Molti vantaggi per questo luogo di vacanza idilliaco per coppie o famiglie, situato in posizione ideale a due passi da La Trinité sur Mer. Nel cuore di un allevamento di ostriche, questa casa vacanze, con decorazioni eleganti, si affaccia sugli stagni di ostriche e offre una vista spettacolare sul baia di Quéhan nel sud della Bretagna, al ritmo delle maree. Sul sito, un negozio di vendita diretta di molluschi e crostacei freschissimi aperto 7 giorni su 7, oltre a un'area degustazione dove assaporare le ostriche dei proprietari, piedi nell'acqua. Vicinanza a spiagge e attività balneari, pesca in loco, sentieri escursionistici, tennis club a meno di 100 m (campo in terra battuta), parco divertimenti a 7 km...
Questo appartamento con vista sul fiume Crac'h (Baia di Quéhan) si trova al primo livello di una casa vacanze divisa in due alloggi, dieci gradini consentono di accedere all'alloggio. La sala principale è composta da una cucina attrezzata aperta su un soggiorno/soggiorno completamente vetrato (TV con accesso Netflix). Accesso immediato ad un bel terrazzo sospeso con vista mare e attrezzato con mobili da giardino. Due camere da letto con piccola vista mare (1 letto matrimoniale 140X200 e 2 letti singoli 90X200). Bagno con doccia e lavabo, wc separato.
Cammina lungo l'edificio dell'ostrica del proprietario per accedere a La Villa Jeanne, puoi parcheggiare nel parcheggio del negozio. Gîte situato sopra gîte 56G2339.