Bellissimo tipico casale toscano con ampia vista panoramica, situato alla sommità di una collina a confine tra la provincia di Siena e di Grosseto.-
E' la struttura più vicina alle antiche terme di Petriolo.che possono essere raggiunte anche a piedi in 10 minuti.
La superstrada Siena-Grosseto dista solo 2 km e consente di raggiungere le due città in appena 30 minuti
L'appartamento Leccio è distribuito su due piani e vi si accede con una scalinata. Al piano inferiore si trova la seconda cucina e la lavanderia. Al piano superiore si trovano la loggia-ingresso, ampio salone con camino, una camera matrimoniale ed una camera a due letti. Ci sono inoltre un bagno completo con doccia e uno con lavabo, WC e bidet. Possibilità di un letto aggiuntivo per una persona oppure di un lettino per bambini nella camera matrimoniale. La terza camera al piano terra,è una Romantica ensuite per due persone con bagno privato La grande cucina si trova al primo piano ed è completamente attrezzata. TV LED 40', trasmissione digitale o via satellite. Zanzariere a tutte le porte e finestre.
E' presente un grande giardino con una tettoia coperta con divano e poltrone e lettini prendisole, Piscina comune interrata Biodesign di mt. 6 x 12 con spiaggia
Tre posti auto coperti e ampia disponibilità di parcheggio per altre auto o moto.
Presenza di un vecchio forno tipico maremmano
La villa dista solo 1,5 km dalla Struttura Terme di Petriolo E' possibile anche fare il bagno gratuitamente e direttamente nelle vasche di acqua calda termale nel fiume Farma.
I servizi utili, come negozi, la Farmacia, la Banca, i Carabinieri e la Polizia Municipale, sono a ca. 15 km, a Civitella Paganico.
IT053008C2RZ6CWZXA