Strade tortuose, piazze eleganti, cultura e delizie culinarie. Immergetevi nel fascino del Sud Italia in questo monolocale presentato in modo impeccabile.
Circondata da edifici barocchi ben conservati e dai tipici trulli pugliesi, la proprietà è situata al piano terra di un edificio storico nel centro storico di Martina Franca. L'appartamento può ospitare comodamente fino a tre persone, il che lo rende la scelta ideale per una fuga romantica o per una vacanza in città con un amico.
Gli interni eleganti contrastano la muratura in pietra a vista, la bella architettura curvilinea e gli alti soffitti a volta con gli infissi e gli arredi contemporanei. La spaziosa zona giorno a pianta aperta è arredata con un comodo divano letto, una grande smart TV a schermo piatto, un mobile contenitore e un tavolo da pranzo. Quest'area incorpora anche una piccola cucina attrezzata con un piano cottura a induzione, una macchina per il caffè e un frigorifero con congelatore.
Posti letto
Lo spazio abitativo principale è arredato con un letto matrimoniale con cassetti dove riporre i vestiti e un divano letto singolo.
I bagni
Bagno 1: Il bagno è dotato di doccia, lavabo, bidet e WC.
Ulteriori
- Aria condizionata - Wi-Fi gratuito - Lavatrice - Lavanderia - Auto consigliata - Parcheggio pubblico - Animali domestici ammessi (solo su richiesta con supplemento) - Adatto ai bambini - Vietato fumare
Il parcheggio si trova appena fuori dalla struttura (se disponibile). Le tariffe variano da 0,80 € a un massimo di 7,00 € al giorno.
Self-check-in dalle ore 16:00 in poi Check-out entro le ore 10:00
Posizione
Martina Franca si trova in provincia di Taranto, all'interno della Valle d'Itria, una regione nota per le sue caratteristiche case a trulli e le sue incantevoli cittadine. La struttura dista 25 minuti di auto dalla storica città di Ceglie Messapica, sede di un castello medievale che offre incredibili viste sulla campagna circostante.
Altre escursioni popolari nella zona includono: una gita alla storica città collinare di Ostuni (a 30 minuti di auto), spesso chiamata "Città Bianca" per i suoi edifici imbiancati a calce, e il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Alberobello, rinomato per i suoi trulli (a 18 minuti di auto).
La campagna circostante è caratterizzata da dolci colline, uliveti e vigneti. È una zona incantevole per fare escursioni a piedi, in bicicletta e per esplorare le bellezze naturali della regione salentina e offre l'opportunità di visitare le cantine locali, come "I Pastini Srl" a 7 minuti di auto.
La struttura si trova inoltre a breve distanza dalla splendida costa salentina, con le sue innumerevoli spiagge, tra cui Torre Canne, Rosa Marina, Torre Pozzella e Pilone, tutte raggiungibili in 40 minuti di auto.
L'aeroporto internazionale più vicino è quello di Brindisi-Salento (BDS), a circa un'ora e 5 minuti di auto dalla struttura.