L'alloggio di 70 mq si trova al secondo piano di uno stabile senza ascensore ed è composto come segue:
-ANGOLO COTTURA dotato di piano cottura a gas, lavastoviglie, frigorifero, congelatore, bollitore elettrico, moka, macchina dell caffè Nespresso, tostapane, spremiagrumi manuale, forno tradizionale e microonde
- ZONA SOGGIORNO con divano, zona pranzo, un camino (NON può essere utilizzato) e TV
- CAMERA DA LETTO 1 con letto matrimoniale alla francese, guardaroba e toilette interna dotata di wc, bidet e box doccia
-CAMERA DA LETTO 2 con un letto matrimoniale( la metà è estraibile, diventa un letto 180x200 cm) e guardaroba
- BAGNO 2 con wc, bidet e doccia
- BALCONE
Ulteriori servizi a disposizione degli ospiti: WIFI ILLIMITATO, riscaldamento autonomo con la caldaia, stendino, ferro e asse da stiro.
Accesso per gli ospiti
L'intera casa è ad uso esclusivo degli ospiti durante il soggiorno.
Altre cose da tenere a mente
7 giorni prima dell'arrivo riceverai le istruzioni per registrare i tuoi documenti tramite il nostro Guest Portal.
Tale procedura ci serve per verificare i tuoi dati e documenti e per inviare le informazioni al servizio di polizia "Alloggiati Web" che è la procedura italiana per alloggiare gli ospiti in Italia.
Puoi trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale di alloggiatiweb.poliziadistato
N.B. completare la registrazione è OBBLIGATORIO per poter ricevere le istruzioni ed accedere all'appartamento.
Si avvisano i gentili ospiti che le chiavi si trovano in un punto di ritiro vicino all'appartamento. Ulteriori informazioni verranno fornite al momento della prenotazione.
Accensione e spegnimento aria condizionata e riscaldamenti sono soggetti al rispetto della normativa italiana vigente (DPR 16/04/2013 n.74, DM 383 del 6.10.2022).
Estate: la media delle temperature dell'aria non deve essere inferiore ai 26°C per tutte le tipologie di edifici.
Inverno: la media ponderata delle temperature dell'aria non deve superare i 19°C. Il periodo di accensione e la durata giornaliera di accensione dipendono dalla zona climatica definita dalla normativa.
Torino Zona Climatica E: 13 ore giornaliere dal 22 ottobre al 7 aprile.
CIR:00127200996. Il Codice Identificativo di Riconoscimento è un codice che certifica la sicurezza e la regolarità di questa struttura ricettiva presso il Comune di Torino, la Regione Piemonte e lo Stato italiano. Questo ti garantisce un elevato standard di servizi di accoglienza e ospitalità ed il rispetto dei requisiti necessari previsti dalla legge italiana.
Politica della struttura: l'ospite principale deve avere almeno 18 anni