L'appartamento è dotato di collegamento WI-FI, è arredato con gusto, dotato di tutti i confort e offre ai suoi ospiti la zona pranzo con televisione. L'angolo cottura è dotato di tutti gli accessori da cucina, bollitore, tostapane, forno e lavatrice zona notte ha un comodo letto matrimoniale dal quale si può vedere la televisione. Una grande pala elettrica garantisce il fresco anche nelle giornate più calde. Il bagno dispone di cabina doccia e bidet.
E' esclusa dal prezzo la tassa di soggiorno di 2,50 € a persona a notte, per le prime 7 notti di soggiorno solo per i maggiori di 12 anni, che deve essere pagata all'arrivo in contanti. Si prega di munirsi di una copia di un documento di identità per ciascun ospite per la registrazione in conformità alla normativa italiana. L'appartamento è dotato di pala elettrica per la ventilazione durante l'estate.
Nelle Vicinanze:
Firenze è universalmente riconosciuta come città dell'arte, con un inestimabile patrimonio di architetture, dipinti, sculture, memorie storiche e scientifiche, che formano il tessuto cittadino, come in un pulsante museo diffuso.
Il cuore di Firenze è Piazza della Signoria, col maestoso Palazzo Vecchio, con la galleria di capolavori scultorei nella Loggia dei Lanzi e la vicina Galleria degli Uffizi, uno dei musei d'arte più rinomati al mondo. Poco lontano si trova il centro religioso della cattedrale di Santa Maria del Fiore, con la maestosa cupola (la più grande mai costruita). L'enorme Duomo è magnificamente corredato dal Campanile di Giotto, uno dei più belli d'Italia, e dal Battistero di San Giovanni, con le celebri porte bronzee tra le quali spicca la dorata porta del Paradiso.
Il fiume Arno, che passa in mezzo alla città, occupa un posto nella storia fiorentina alla pari con la gente che ci vive.
Oltre agli Uffizi, Firenze conta altri musei che sarebbero l'attrazione artistica principale di ogni altra grande città del mondo: la Galleria dell'Accademia, il Bargello o il Palazzo Pitti con i suoi otto musei tra cui la Galleria Palatina. I fiorentini si vantano di possedere il migliore esempio di bellezza nell'arte sia femminile (la Venere del Botticelli) sia maschile (il David di Michelangelo).
Politica della struttura: l'ospite principale deve avere almeno 18 anni