"Il vero segno dell'intelligenza non è la conoscenza, ma l'immaginazione"
- Albert Einstein
La Contrada del Pittore è la soluzione ideale per una coppia in cerca di tranquillità, pace e riservatezza – senza rinunciare alle comodità del centro cittadino.
Situata a pochi minuti a piedi dal lago, dalla Cattedrale e dal Teatro sociale, si affaccia sulla storica via pedonale intitolata al pittore Bernardino Luini, godendo della caratteristica vista da antico borgo lariano.
All'interno, una romantica camera da letto cede il passo ad un salotto elegante e curato dove un comodo divano letto crea due posti letto opzionali. La cucina, moderna e spaziosa, segue le stesse logiche cromatiche degli altri locali, dove ad una luminosità soffusa si legano le note rilassanti dell'azzurro tenue.
Un vero e proprio rifugio per coppie in pieno centro Como, la Contrada del Pittore è anche molto comoda da raggiungere: in auto arrivando dalla SP342, in treno scendendo alle fermate Como Lago o Como Borghi e camminando per pochi minuti.
La contrada del Pittore è un appartamento ideale per giovani coppie che vogliono trascorrere piacevoli momenti d'intimità in totale tranquillità e riservatezza.
Politica della struttura: l'ospite principale deve avere almeno 18 anni