La casa vacanze sorge su una proprietà estesa e recintata nel mezzo della Provence Verte, la verde Provenza, dove accoglie i suoi ospiti con una magnifica piscina privata.
L'area principale si trova al piano terra e comprende un ampio soggiorno, una cucina moderna, una sala con camino e TV a schermo piatto, oltre a tre camere da letto e un bagno.
A bordo piscina, vi attendono un'ampia terrazza e una poolhouse con barbecue. Dietro la casa c'è una linea ferroviaria, ma viene utilizzata raramente e non costituisce quindi un vero e proprio disturbo.
Il Gard è ricco di attrazioni naturali: Brughiere, il parco naturale della Camargue, il Pont du Gard e la valle della Cèze con le bellissime cascate di Sautadet. Qui potrete anche fare vacanza tra le Alpilles, i Monts de Vaucluse e il Luberon. A pochi passi, dietro una fortificazione splendidamente conservata, si trova la vivace città di Avignone con l'antico palazzo papale, un centro storico e rinomati ristoranti.
A soli 5 minuti di distanza si trova la strada del vino Côtes du Rhône, lungo la quale è possibile degustare vini rinomati in località come Gigondas, Vacqueyras e Châteauneuf-du-Pape, e passeggiare tra villaggi di montagna che sono ufficialmente tra i più belli di Francia.