Petra 1 – Villa Petra
Tra i profumi della macchia mediterranea sorge Villa Petra, una tipica residenza rurale con piscina privata, circondata da un meraviglioso giardino di essenze e piante aromatiche.
Punto di partenza ideale per esplorare le spiagge salentine e i borghi più rinomati del territorio,
Questa bellissima casa incanta con la sua magica atmosfera, perfetta per una vacanza all'insegna del relax a contatto con la natura incontaminata del luogo.
La villa può accogliere fino a 18 - 20 ospiti e dispone di 3 grandi appartamenti, denominati Petra 1, 2 e 3.
Interni e servizi:
Petra 1 è un appartamento indipendente al primo piano, che dispone di due camere da letto e un bagno completo con doccia, cucina completa, soggiorno con tv, aria condizionata, Wi-fi, spazio esterno attrezzato con barbecue, lavatrice, doccia esterna e accesso diretto alla zona principale della struttura.
Esterni:
La proprietà ha un ampio privato.
Una volta entrati, si rimane incantati dalla magia del luogo, dalla calma e dall'atmosfera intima che promettono di far vivere momenti indimenticabili a chi vorrà immergervisi.
La villa offre un'area esterna attrezzata per la vita all'aperto.
L'esterno della villa è dominato dalla pietra, che caratterizza sia i muri della casa sia i muretti che delimitano il giardino e l'area piscina.
La piscina privata è circondata dalle essenze e dalle piante aromatiche del giardino, ed è attrezzata con comodi lettini prendisole per godere del sole e rilassarsi piacevolmente tra i profumi della natura, da cui ammirare l'incantevole pietra che si staglia all'orizzonte, circondati dalla pace e dalla tranquillità di questo incantevole luogo.
Un modo unico di creare ricordi indelebili!
Posizione:
La struttura dista 2.5 km dal mare.
Le spiagge più vicine si trovano a Marina di Mancaversa e Gallipoli, cui si giunge in qualche minuto di auto, potendo apprezzare le baie sabbiose più belle del Salento come Lido Pizzo e Baia Verde.
Sono ammessi gli animali.
CIS: LE07506391000034839
Politica della struttura: l'ospite principale deve avere almeno 18 anni