Situato nel Golfo del Morbihan, tra Vannes e Auray, questo autentico porto bretone chiamato Le Bono, pittoresco e accogliente, offre varie attività: passeggiate sui sentieri escursionistici, pesca, tour del Golfo del Morbihan, degustazione di prodotti locali. Nel sud della Bretagna, rimarrai sedotto dalla bellezza dei paesaggi a tua disposizione, dalla ricchezza del patrimonio e dalla diversità delle attività per il tempo libero offerte. Da non perdere durante il tuo soggiorno: il porto di Saint-Goustan ad Auray, il Golfo del Morbihan, la Ria d'Etel, la costa selvaggia di Quiberon, Carnac, ecc. abbastanza per occupare il tuo soggiorno!
Il cottage offre al piano terra un soggiorno con soggiorno e cucina, un bagno con wc.
Al piano superiore: una grande camera rivestita con travi a vista (1 letto da 180 cm) comprensiva di un angolo salotto con televisione.
All'esterno un terrazzino, esposto ad ovest, è l'ideale per godersi uno spuntino o un aperitivo. Si trova accanto all'orto e al pollaio (potrete gustare verdure di stagione e uova fresche!). Lavanderia in comune con il proprietario (accesso su richiesta). Confinante con l'alloggio del proprietario, l'accesso avviene tramite il capannone adibito a laboratorio. Puoi utilizzare questo capannone per riporre le tue biciclette/motociclette o l'attrezzatura da spiaggia. Posto auto privato nel cortile.