In piccolo borgo collinare e pedonale sul lago, appartamento in casa bifamiliare in pietra con accesso autonomo ,di 70 mq, cucina attrezzata con stoviglie, bagno con doccia/e bidet, camera con letto matrimoniale, soggiorno a soppalco con divano letto matrimoniale, camino, tv , Wi-Fi gratuita
Taverna con accesso esterno, attrezzata con cucina in muratura , forno a gas, frigorifero e camino barbeque.
Munita di lavatrice, microonde, ferro da stiro, asse da stiro, phon, macchina caffè, stendibiancheria, bollitore elettrico, tostapane.
Piccolo patio esterno in comune in sasso, attrezzato con tavolo e sedie.
No vista lago, l'appartamento è chiuso nel borgo. La vista lago come da foto postate, è visibile dal perimetro del borgo, non dalla casa.
Riscaldamento per l'inverno, solo con stufe elettriche e camino a legna.
L'auto per arrivare è indispensabile, dal parcheggio in piazza si entra nel vecchio borgo, a piedi per 50 metri fino all'appartamento.
Distanza dal lago e da Domaso 2 km, dove si trovano molti servizi: supermercati, banche, una farmacia, negozi di alimentari, negozi di abbigliamento, parrucchiere, panettiere, bar pub, diversi ristoranti, spiaggia, scuola di kite surf , scuola di wind surf , scuola di vela, porto turistico dove è possibile noleggio canoe, pedalò, barche a motore.
Maneggio cavalli a 6 km e golf club di Menaggio a 18 km.
Alle porte della Valtellina e della Val Chiavenna. La zona è servita da aliscafi che percorrono tutto il lago. Nei dintorni è possibile effettuare diverse attività sportive.
Gli amici animali non sono ammessi.