NON DISPONIBILE nella settimana di CAPODANNO.
BELLISSIMA BAITA RUSTICA A 2.100 METRI D'ALTITUDINE SULLE PISTE DA SCI DELL'ALPE CERMIS, SOPRA CAVALESE (Trento). PER UNA VACANZA DIVERSA, LONTANI DA STRESS, TRAFFICO E INQUINAMENTO, IMMERSI NEL SILENZIO DI UN BOSCO DI CIRMOLI.
La baita è completamente in legno e si sviluppa su tre livelli; è arredata e ha una grande terrazza. Lo chalet ha due stanze da letto mansardate (una con 3 letti singoli, l'altra con 2 letti singoli), living con cucina a vista, 2 bagni nuovi finestrati (con doccia), grande taverna con divano letto matrimoniale comodo e nuovo.
Capienza massima: 7 persone (5 letti singoli 1 matrimoniale).
Lo chalet è raggiungibile in macchina SOLO d'estate. D'inverno è raggiungibile in cabinovia.
Nei dintorni della baita: scuola di sci, rifugio Paion, ristorante e bar. Posto ideale per veri amanti della montagna e della natura, dello sci, delle passeggiate e della vita all'aria aperta.
Perfetto anche per famiglie, vista l'assenza di strade, macchine e qualsivoglia pericolo.
E' PROIBITO il BARBECUE sia nella baita sia in terrazza.
PREZZI variabili in base al numero delle persone, alla stagione e alla lunghezza del soggiorno. Da un minimo di 640 euro a settimana (bassa stagione estiva x 2 persone). I bimbi fino a 3 anni non pagano.
Consumi compresi (luce, acqua, gas e pellet), unica spesa EXTRA: la pulizia finale obbligatoria (€ 100).
Per maggiori informazioni, visitare il sito dell'Alpe Cermis.
1. La baita è arredata e fornita di piumini e coperte. NON ci sono lenzuola, asciugamani, tovaglie, canovacci.
2. NON si possono fare grigliate perché lo chalet è completamente in legno e basta una scintilla per mandarlo "letteralmente in fumo".