Gli appartamenti del residence Le Pleiadi di Sant'Angelo, a sud dell'Isola d'Ischia, godono di una posizione privilegiata.
Con l'edificio che li ospita finisce il borgo di Sant'Angelo, e inizia la spiaggia che accompagna l'istmo verso l'isolotto che prende nome dal paese.
I magnifici terrazzi sono sospesi sull'acqua e sulla spiaggia, e abbracciano dall'alto una distesa di mare immensa. L'orientamento delle diverse camere va da est a sud, fino ad ovest, e garantisce una luminosità eccezionale dalla mattina al tardo pomeriggio. Gli appartamenti che affacciano a Ovest sono esposti ad un tramonto dai colori fortissimi.
L'architettura degli appartamenti è fedele alle forme semplici e morbide della tradizione mediterranea. L'arredamento è essenziale e funzionale, evitando elementi di decoro che abbiano la velleità di distogliere l'attenzione da quelli che sono gli arredi e i temi fondamentali di questi appartamenti: il mare, il vento, il cielo ed il sole.
Il borgo di Sant'Angelo è il vero gioiello dell'isola d'Ischia. Le vecchie case di pescatori, la piazzetta con ristoranti e negozi, il porticciolo che accoglie le barche tradizionali della gente del posto, e dove la mattina è possibile comprare il pesce appena pescato, le due spiagge che circondano l'istmo, l'isolotto vulcanico che fronteggia la piazzetta e fa da cornice al paesino, il silenzio assoluto che lo avvolge (in paese non è possibile circolare con auto o motorini), fanno di Sant'Angelo un luogo unico.
Punto centrale del paese, la piazzetta si riversa poi in stradine che portano verso la parte superiore del borgo, dominata dall'antica chiesetta di San Michele, e che raggiungono la spiaggia dei Maronti, la più estesa dell'isola, attraverso sentieri a strapiombo sul mare, che offrono un panorama sorprendente.
Avvisiamo la gentile clientela che nelle nostra struttura non sono ammessi animali domestici.
Politica della struttura: l'ospite principale deve avere almeno 18 anni