La villa, situata nella zona balneare di Ognina di Siracusa (SR) è composto da 3 appartamenti immersi nel verde, a 200 metri dal mare.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, dispone di 2 camere da letto, 1 salotto \ cucina, 1 bagno e un terrazzo di 35 mq.
Nelle vicinanze ci sono due pizzerie, 2 bar, 1 solarium, 1 supermercato e una scuola di immersioni.
La villa è: - 10 km dalla greca città di Siracusa (raggiungibile con un autobus ogni ora di servizio), dove si può visitare il teatro greco, orecchio di Dionisio, il Santuario della Madonna delle lacrime e la storica isola di Ortigia.
-3 km dalle spiagge di Fontane Bianche, piena di spiagge e discoteche.
-13 km da Avola, dove è possibile fare un'escursione ai laghi della riserva di Cava Grande del Cassibile.
-25 km da Noto, dove si può ammirare l'incredibile stile barocco della città.
Gli ospiti sono richiesti solo per rispettare l'ambiente e gli altri ospiti.
OGNINA è un'incantevole località ' balneare in provincia di Siracusa, con vista sul Mar Mediterraneo e conserva bellissime e zone incontaminate della natura, circondato da una continua festa di sole e colori da maggio a ottobre in una cornice di blu profondo che da sola sarebbe sufficiente a giustificare un soggiorno.
La bellezza dei colori del mare, la diversità delle coste, la purezza dei fondali marini determinano il fascino suggestivo di questo angolo di Sicilia.
Archiviato dal vento, la costa è un susseguirsi di scogliere rocciose a picco sul mare, grotte e cavità di incomparabile forme e i colori che alternano piccole baie e sabbia bianca.
Si può ammirare alla periferia di Ognina, molte case di varia architettura, con tetti spioventi o con ampie terrazze, circondate da bellissimi giardini ben curati. Inoltre, sarete stupiti nella campagna che circonda i mandorli in fiore a dicembre, pale del fico d'India, olive groves e tortuose.
Ognina è quindi un mondo di tranquillità circondato dal profumo del Mediterraneo, dalla bellissima scogliera, mare azzurro e incontaminato ricco di pesci, un vero paradiso per gli amanti della pesca e subacquea fotografia.
La bellezza naturale appena citata dà un buon esempio di come la posizione e più in generale tutta la Sicilia, è in grado di offrire davvero molto ai turisti.
La sua posizione strategica consente di visitare facilmente tutti i principali luoghi di artistico e il paesaggio della costa sud-orientale della Sicilia.
Ognina è situato a 10 km a sud di Syracuse e può essere raggiunta: * dal ' autostrada A/18 CT / SR uscita "Cassibile", proseguendo per circa 7 km in direzione di "Fontane Bianche".
* Dalla stazione ferroviaria di Siracusa lungo la statale 115 per circa 10 km e seguire le indicazioni: * aeroporto Fontanarossa di Catania verso Siracusa lungo il
si accettano dopo contatto con il proprietario animali di piccola taglia