Casa del Noce a Fiera nella Valle del Primiero, in Trentino, ai piedi delle Pale di San Martino, regine delle Dolomiti Unesco nel Parco di Paneveggio.
La Casa del Noce - che può ospitare fino a 9/10 persone (7 letti / 3 divani letto) + 1 culla - dispone di quattro camere e due bagni su 180 m² al terzo piano di un edificio storico senza ascensore. Dispone di due terrazze, una veranda, una generosa zona giorno e un piccolo giardino/solarium, oltre a un'area sotto il noce che le dà il nome, attrezzata con tavolo e panche da esterno. Avrete a disposizione un barbecue a carbonella Weber, un parcheggio esclusivo scoperto per due auto in linea e un deposito privato per sci/bici/passeggini.
ATTREZZATURA INCLUSA
La Casa del Noce è dotata di lavatrice, lavastoviglie, forno normale e a microonde, bollitore, stoviglie, tovaglia, biancheria da letto e da bagno; nel costo sono compresi i consumi di elettricità, riscaldamento e acqua sanitaria.
OPZIONI / SUGGERIMENTI
Ad un costo riservato ai nostri Ospiti - possiamo prenotarvi una giornata di relax presso la SPA WELLNESS Gocce di Rugiada a pochi minuti dalla Casa del Noce.
Vi troverete nel centro storico pedonale dell'antico borgo, con oltre settanta attività commerciali a disposizione tra cui negozi di alimentari, ristoranti, bar, negozi di artigianato e articoli sportivi, pasticcerie
REGOLA DELLA CORTESIA
La nostra Casa del Noce è accogliente, bio-ecologica e storica.
Vi chiediamo di entrare SENZA SCARPE.
Ricordatevi di portare le vostre pantofole fatte in casa per sentirvi a vostro agio oppure... a un prezzo riservato ai nostri ospiti, prenotate le BABBU di Valentina e Laura, artigiane locali che realizzano a maglia pantofole in lattice naturale antiscivolo.
Troverete queste originali pantofole sulla porta della Casa al vostro arrivo!
NB il parcheggio interno e il deposito saranno disponibili dalle ore 12.00 del giorno di arrivo.
Codice CIPAT (Codice Provinciale di Identificazione delle Strutture Ricettive)
N° 022245-AT-651878