Surzur è una città verdeggiante situata vicino alle strade principali che servono il dipartimento e molto vicino al mare, il suo fascino e la sua tranquillità sono molto apprezzati dai vacanzieri. Che tu sia un appassionato di sport acquatici, un appassionato di storia e architettura o semplicemente avido di ampi spazi aperti, avrai l'imbarazzo della scelta! Il Morbihan meridionale è pieno di siti tanto sublimi quanto inaspettati con i suoi castelli, cappelle, baie e coste. Da non perdere: l'isola di Tascon a St Armel raggiungibile a piedi con la bassa marea, il castello di Suscinio a Sarzeau, le bellissime spiagge di St Gildas de Rhuys e Crouesty con il suo vivace porto.
- Al piano terra, l'ingresso avviene attraverso la stanza principale che ospita il soggiorno, il soggiorno e la cucina a vista completamente attrezzata. Sempre su questo livello: una lavanderia, un wc con lavabo e una bella master suite (1 letto 160) con bagno privato (cabina doccia). - Al 1° piano: 2 ampie camere da letto (1 letto 160 e 2 letti 90), un bagno e una toilette separata.
All'esterno, su un terreno (non recintato) di 390 m², godrete di una terrazza, un giardino e un cortile in ghiaia per parcheggiare 2 veicoli. Avrai anche una stanza privata e chiusa (adiacente al gîte) per riporre le tue biciclette e altri effetti personali. Questa casa vacanze si trova accanto alla casa dei proprietari e vicino a un piccolo allevamento di vacche nutrici (assente dal fabbricato agricolo da aprile a fine ottobre).