Tu, la quiete e la magia struggente di una vista mozzafiato sul lago. Le sensazioni che ti attraversano lo spirito e cambiano l'umore all'arrivo ai Glicini si riassumono in poche parole, il benessere che ne segue e il gusto di ritrovare se stessi vanno vissuti per tutta la durata del soggiorno.
Il bilocale in villetta di 50 mq, al primo e ultimo piano di un complesso con eccezionale piscina panoramica, dispone di un grande terrazzo affacciato sul lago, molto intimo e particolarmente apprezzato da chi ama stare all'aria aperta con la massima privacy.
Arredata con sapiente gusto country-chic, la casa è valorizzata dalle travi a vista e si distingue per la luce che la illumina, con due finestre e una porta-finestra in soggiorno e un'ulteriore porta-finestra nella camera matrimoniale; entrambe consentono di accedere al terrazzo. Il bagno, con i sanitari sospesi, è pure finestrato. I colori predominanti di cucina, tavolo e armadietti sono il marrone del legno chiaro e il bianco, abbinati con charme; il divano letto stacca per vivacità. Le piastre per la cottura sono a induzione, sono presenti forno, moka, tostapane e microonde. A disposizione posto auto privato.
Strepitoso!
Codice Cir: 016159-LIM-00007
Politica della struttura: l'ospite principale deve avere almeno 18 anni