Trascorrete una vacanza rilassante, magica e piena di scoperte in questa affascinante casa di pietra tradizionale con carattere.
Benvenuti a Barnas e a questo alloggio speciale, che vi promette una vacanza rilassante con alloggi spaziosi. Gli ampi interni in pietra e legno con camino sono caldi, invitanti e accoglienti, mentre le confortevoli camere da letto vi offrono un sonno riposante.
Una bella piscina privata e un'incredibile spiaggia privata di sabbia sulle rive del selvaggio fiume Ardèche vi invitano a nuotare mentre vi rilassate ammirando il piccolo lago romano e le montagne boscose. Potrete inoltre usufruire di un enorme patio coperto in legno con bar, cucina estiva e terrazze solarium dove trascorrere deliziose serate.
Nelle vicinanze, la via ferrata e il Ponte del Diavolo di Thueyts, un villaggio pieno di carattere su un altopiano di basalto che domina il fiume Ardèche, vi offriranno panorami indimenticabili. L'Échelle du Roi, la Gueule d'Enfer, la Chaussée des Géants: luoghi imperdibili da ammirare da queste alture. Nelle vicinanze si trovano i bagni termali di Neyrac les bains e Vals les Bains. Godetevi il relax e i poteri curativi dell'acqua. Nei dintorni, potrete ammirare la cascata di Ray-pic, il Mont Gerbier de Jonc e le sorgenti della Loira. Anche il Massiccio del Tanargue e i suoi torrenti di basalto meritano una visita. Scoprite anche il rinfrescante lago craterico naturale di Issarles e le imperdibili gole dell'Ardèche con le sue grotte da favola.
Avvicinatevi alla natura e tornate a casa riposati.