Immersa nelle dolci colline del Golfo di Salò, Villa Oleandri incanta con il suo fascino retro' e l'atmosfera avvolgente della dolce vita degli anni '70 italiani. Il suo ampio soggiorno vista lago accoglie gli ospiti con calore e comfort, mentre la cucina completamente attrezzata promette deliziosi momenti in famiglia. La zona notte è composta dalla camera padronale con letto matrimoniale e un grande armadio, mentre la seconda camera ospita un romantico letto a castello e un terzo letto singolo. Il bagno completo di doccia è dotato della lavatrice.
Gli ampi spazi esterni offrono un'esperienza unica: il patio con il suo affascinante soggiorno all'aperto e i due tavoli con barbecue invitano a festeggiare la vita in compagnia di amici e famiglia. Immersa nel verde giardino c'è la piscina privata con totale vista lago,.
Gli spazi esterni sono attrezzati con lettini e gazebo per momenti di puro relax e divertimento sotto il sole estivo.
A pochi chilometri di distanza si trova Gardone Riviera, celebre per i suoi splendidi giardini botanici, tra cui il famoso Giardino Botanico André Heller e il Vittoriale degli Italiani, la sontuosa residenza del poeta Gabriele D'Annunzio.
Villa Oleandri è quindi il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie del Lago di Garda e immergersi nell'autentica bellezza e cultura dei suoi dintorni, promettendo agli ospiti un'esperienza indimenticabile all'insegna del relax.
La villa è sprovvista di riscaldamento.
Se non direttamente addebitati nella prenotazione, verranno richiesti all'arrivo la tassa di soggiorno (per ogni ospite) e un deposito cauzionale di €300.