Delizioso appartamento al piano terra di un palazzo storico ristrutturato che si affaccia su Giardino Garibaldi in Piazza Marina.
Il bianco fa da padrone in questo confortevole appartamento, dalle magnifiche volte a botte al pavimento a listoni in legno. I complementi d'arredo, poi, in tonalità contrastanti regalano un tocco di brio.
Dall'esterno, si accede direttamente alla zona giorno arredata con divano letto matrimoniale, postazione di lavoro e area pranzo con TV. In questo ampio spazio si trova anche una cucina all'americana, ben accessoriata e completa di microonde e macchina del caffè, oltre che di un bancone con sgabelli.
La camera da letto matrimoniale è molto intima e le pareti riprendono lo stile del tufo a vista, elemento originale della casa, arricchite da lunette dove è possibile depositare piccoli effetti personali. Infine, a disposizione degli ospiti c'è un bagno con doccia molto comodo e curato nei dettagli.
Completano la proprietà il Wi-Fi gratuito, l'aria condizionata e la pompa di calore.
*All'arrivo o alcuni giorni prima dell'arrivo potrebbe essere richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno, il cui importo varia secondo le normative locali. Troverai tutte le informazioni relative alla tua prenotazione all'interno della Guest Area di Wonderful Italy.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Palermo, tra le più belle città d'arte del Paese e capoluogo della Sicilia, offre la meraviglia dei siti patrimonio dell'UNESCO visitabili nei quattro quartieri storici della città. A questo proposito i turisti potranno prendere parte all'"itinerario Barocco di Palermo" per visitare i principali monumenti della città, come: la Chiesa del Santissimo Salvatore, Chiesa Santa Maria del Monte Oliveto e la Chiesa della Concezione. La città offre inoltre la possibilità di partecipare al "Tour dei Mercati storici di Palermo" che permetterà agli ospiti di esplorare i mercati di Ballarò e del Capo, dove pranzo o spuntino che sia, al mercato palermitano le pietanze vanno "rigorosamente" degustate con il solo ausilio delle mani! Questo tour darà ai turisti anche l'opportunità di ammirare edifici, strade e piazze di rilievo.
La stazione centrale dei treni dista circa 1 km, capolinea di tutti i treni e autobus provenienti dall'aeroporto.