Proprietà in uso esclusivo
Proprietà (330 m²) con piscina privata, composta da una casa colonica e dal fienile situata nelle colline tra Lucca e il mare della Versilia. Facilmente raggiungibili i maggiori luoghi d'arte, città e paesi della Toscana. Il restauro, molto accurato, ha trasformato gli immobili in una graziosa residenza per vacanze. Ideale per due gruppi di amici che vogliano passare le vacanze insieme ma mantenendo ognuno la propria indipendenza. Circonda la proprietà un bel giardino a terrazza attrezzato con 2 grandi tavoli per mangiare all'aperto, oliveto e campo da bocce. Dalla piscina (12 x 6 prof. 0,80-2,70)(01/06-30/09) ben inserita nel paesaggio, si gode di un bel panorama sulle colline circostanti. Per gli amanti del trekking interessanti percorsi naturalistici. Su richiesta possibilità di lezioni di cucina, recinzione della piscina (da richiedere in anticipo). Incluse nel prezzo 9 ore a settimana di pulizie obbligatorie, seggiolone e lettino baby su richiesta.
Riscaldamento centrale.
ATTENZIONE: Gli arrivi devono avvenire tra le 16:00 e le 19:00 (per gli arrivi dopo le ore 20:00 è richiesto il pagamento di un supplemento di EURO 50. Per gli arrivi dopo le ore 22:00 il supplemento richiesto è di EURO 100). Ogni arrivo al di fuori degli orari previsti è da concordare in anticipo.
INTERNI: (Casa colonica) P.T.: ampio soggiorno/pranzo con accesso sull'esterno, cucina (forno, lavastoviglie, lavatrice), bagno di servizio. 1°P.: 1 camera doppia con bagno con vasca, 1 camera doppia con bagno con doccia, 1 camera doppia con bagno con vasca (tre scalini più in basso).
(Fienile): P.T.: sala colazioni con accesso sul esterno, piccola cucina, 1 bagno con doccia. 1°P.: salotto con pianoforte, 1 camera a 2 letti con bagno con vasca e doccia, 1 camera doppia con bagno con doccia.
DISTANZE: 3,5 km alimentari, ufficio postale, ristorante. 15 km Lucca, 20 km le spiagge della Versilia, 45 km Pisa e l'aeroporto, 80 km Firenze.