Casa per vacanze in posizione panoramica con piscina, situata su una collina sopra la costa adriatica, a circa 7 km da Fano.
La proprietà è composta da una casa principale a tre piani (2° piano mansardato, altezza del soffitto tra 0,80 cm e 2,20 m), una dependance arredata in modo molto semplice e una pool house con terrazza solarium panoramica. La casa vacanze è circondata da un giardino di 4.000 m² con una splendida vista sul mare, dove si trovano diverse aree per sedersi, una piccola area giochi per bambini, un campo da bocce e una rete da pallavolo. Accanto alla casa della piscina si trova un'ampia veranda con cucina estiva e barbecue in pietra. Qui potrete trascorrere le vostre vacanze in totale privacy vicino al mare.
Casa principale: Piano terra: ampio soggiorno con camino, sala TV, cucina, camera da letto matrimoniale con letto a castello aggiuntivo, bagno con doccia. 1° piano: Confortevole camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e vasca (idromassaggio) e accesso alla sala fitness con vista panoramica; camera da letto matrimoniale, due camere con letto a castello, bagno con vasca. 2° piano (mansarda): Camera con letto matrimoniale e letto singolo aggiuntivo, camera con letto matrimoniale, bagno con doccia. Dependance (150 m²): ampio soggiorno, salotto con camino e forno per pizza, due cucine complete, camera con letto matrimoniale e letto a castello extra, bagno con doccia. Pool house (piano terra): due docce e WC, 1° piano: terrazza solarium arredata.
Su richiesta è possibile noleggiare una barca a vela/motore per escursioni giornaliere o settimanali. Il custode pulisce la piscina ogni mattina tra le 6.00 e le 9.00, mentre una guardia giurata si occupa di tutti i lavori che devono essere fatti intorno alla casa. Distanze: La città romana di Fano 7 km, il porto di Pesaro 18 km, il castello di Gradara 35 km e la sofisticata Riccione 60 km; San Marino, la più antica repubblica del mondo, 73 km. Su richiesta (pagamento in loco) è possibile prenotare fino a 21 posti letto (letti supplementari come indicato nella descrizione della casa).