Questa villa progettata da un architetto e costruita nel 2012, con il marchio CLEVACANCES 4 keys, su un terreno di 1200 m2, si trova nella frazione di Crocce de Lavatoggio, un piccolo villaggio a 280 m di altitudine, affacciato sulla baia di Algajola, a 15 minuti dall'aeroporto di Calvi.
È individuale e completamente attrezzata con cucina, soggiorno, 3 camere da letto, 2 bagni di cui una suite padronale con bagno.
La piscina privata di 9,50 m x 4 m è riscaldata a 28° min e protetta da una copertura elettrica con un'area prendisole. Sarà scoperta e utilizzabile a partire dalal 13 maggio 2023.
L'aria condizionata è presente in tutte le stanze della casa.
La cucina a pianta aperta è completamente attrezzata - piano cottura a induzione, forno, frigorifero/congelatore, lavastoviglie, microonde, macchina per il caffè, bollitore elettrico, tostapane, frullatore a immersione, tritatutto, posate e numerosi utensili... -e si apre su un ampio soggiorno/salotto adiacente a una grande terrazza coperta che si affaccia sul mare e sulle montagne.
TV a schermo piatto con internet wifi.
Su questo livello si trova una camera da letto con bagno (1 letto da 160).
Al livello inferiore si trovano una camera con letto matrimoniale (160 cm), una camera con letto matrimoniale (180 cm) separabile - due letti singoli (90 cm) - e un bagno, tutti aperti sulla terrazza scoperta della zona pranzo estiva con lavello e frigorifero, situata accanto alla piscina.
Potrete pranzare e cenare su 2 terrazze, coperte e non, con una vista panoramica sulla baia di Algajola e sulla montagna, popolata dai suoi villaggi medievali a nido d'aquila.
Parcheggio interno e adiacente alla proprietà per più di un veicolo, tavolo da ping pong, campo da bocce privato a bordo piscina.
Lavatoggio, un villaggio nel cuore della Balagne, vicino al mare ma in campagna, lontano dalla folla e dalla confusione, ha una storia che evoca i vecchi lavatoi e le sue vecchie pietre, è molto tranquillo e si trova a 5 minuti a piedi da un rinomato ristorante in un vecchio frantoio, a 15 minuti da Calvi e Ile Rousse, a 10 minuti dalle spiagge di sabbia fine e dagli sport acquatici.
Fin dall'antichità, la Balagne, per i suoi olivi millenari e i suoi aranceti e limoneti, è stata considerata il giardino della Corsica. I villaggi medievali, le stradine e il festival musicale di Pigna, San Antonino che è uno dei più antichi villaggi della Corsica, Lumio e il villaggio abbandonato di occi, Calenzana, la sua "calinzana", specialità a base di latte di pecora, il pellegrinaggio di Santa Restituta, punto di partenza del mitico GR20, Lunghignano, famoso per il suo antico frantoio, il celebre miele di Moncale che è uno dei più profumati della Corsica, Aregno con una superba chiesa romanica della Santissima Trinità e la sagra della mandorla, Cateri con il suo convento ancora abitato da sacerdoti francescani, Feliceto con la festa di San Rocco e il suo rinomato soffiatore di vetro.
Risposta del proprietario, il 12/10/21:
Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.
Il Servizio Qualità: la fiducia in più
L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.
Il Servizio Qualità MediaVacanze.com: