Moderno e grazioso appartamento con balcone a pochi passi dalla stazione di Siracusa.
L'appartamento, situato al sesto piano di un palazzo con portineria diurna e dotato di ascensore, si
apre su un disimpegno che conduce ai diversi ambienti. La zona giorno corrisponde alla cucina completamente attrezzata con forno e tavolo da pranzo. La zona notte si compone di due camere, una con letto matrimoniale e televisore e una con due letti singoli. Entrambe le camere hanno accesso a un balcone che affaccia sulla città e sul mare. Un bagno con doccia completa il layout.
A disposizione degli ospiti comfort quali lavatrice, aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore.
*All'arrivo o alcuni giorni prima dell'arrivo potrebbe essere richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno, il cui importo varia secondo le normative locali. Troverai tutte le informazioni relative alla tua prenotazione all'interno della Guest Area di Wonderful Italy.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Per gli amanti del relax e del mare, la Sicilia Orientale e la zona circostante Siracusa offrono tutto ciò che si possa desiderare. Partendo dall'antica città greca e andando verso sud, le spiagge attrezzate e più belle da esplorare sono Minareto, Fanusa, Arenella e Fontane Bianche, il cui nome deriva dalle fonti naturali di acqua dolce e dal particolare colore bianco della sabbia. Dentro l'isola di Ortigia, inoltre, troverete dei solarium attrezzati (Zefiro e Nettuno) ed una spiaggetta libera di nome Cala Rossa. Inoltrandosi ancora più a sud, a 30 km circa, troviamo delle bellissime spiagge incontaminate ed impervie, tra cui Calamosche, Vendicari con la sua Naturale Oasi Faunistica e la bellissima San Lorenzo. Per gli appassionati di cultura, da vedere sicuramente il teatro Greco di Siracusa e tutto il parco archeologico con l'Orecchio di Dionisio, una grotta scavata nel calcare a forma di orecchio umano, il museo Paolo Orsi, e ancora le Latomie dei Cappuccini, come anche la stessa Ortigia con le sue bellezze storiche e culturali oltre che paesaggistiche. Da non trascurare Noto, il lungomare con la tonnara di Avola ed infine il borgo marinaro di Marzamemi. Insomma, la Sicilia è una terra tutta da esplorare e le sue bellezze naturalistiche e culturali sono tesori con cui riempirsi lo sguardo.
L'aeroporto di Catania dista un'ora di auto mentre l'Aeroporto di Comiso "Pio La Torre" dista 1 ora e 35.