Con una serie di servizi, l'agriturismo a Montelupo Fiorentino supera le aspettative offrendo un'esperienza di vacanza unica che è un mix di fascino autentico e comfort moderni.
Antinoro 2 è un appartamento con due camere da letto al primo piano che può ospitare fino a 4 persone. È uno dei tre appartamenti del casale che condivide una piscina attrezzata con lettini e impianto musicale centralizzato, un barbecue e la lavanderia a gettoni. La casa colonica è circondata da un giardino curato e da un prato con un'area giochi dedicata ai bambini. Ci sono anche strutture per pranzare e rilassarsi all'aperto, in modo che gli ospiti possano godersi la calma della natura al proprio ritmo.
All'interno, la cucina-sala da pranzo dell'appartamento, piuttosto moderna, è dotata di macchina da caffè, freezer, forno e tostapane. C'è anche una TV e un tavolo da pranzo per 4 persone.
Posti letto
Camera da letto 1: la spaziosa camera con finestra per la luce naturale è arredata con un letto matrimoniale e un paio di armadi.
Camera da letto 2: Questa graziosa camera ha un letto matrimoniale e un grande armadio in legno.
Bagno
Il bagno ha finiture moderne ed è dotato di cabina doccia, bidet e WC.
Ulteriori
- Parcheggio privato - Internet gratuito - Lavanderia - Adatto a tutte le età - Riscaldamento centralizzato - Animali domestici ammessi - 15 gradini all'esterno
Addebiti aggiuntivi:
· Se necessario, il gas per il riscaldamento invernale o quando necessario per il clima, deve essere pagato in loco.
· Tassa di soggiorno da pagare in loco: € 0,50 a pax al giorno - per max 6 giorni - sono esenti fino a 12 anni.
· Disponibili gratuitamente 1 lettino e 1 seggiolone
· Nota: Check-in 16:00/20:00; Check out 8/10. Eventuali altri orari di check-in/out devono essere preventivamente concordati.
Posizione
Questo tranquillo appartamento in una casa colonica è un mix unico di vecchio e nuovo che offre un'esperienza diversa, autentica e confortevole. Ha un certo carattere romantico che viene ulteriormente esaltato dalla sua posizione tranquilla e dall'architettura e dall'arredamento tradizionali. La cittadina toscana di Montelupo Fiorentino è ricca di uliveti e vigneti. Anche l'agriturismo è circondato da dolci colline verdi con molta vegetazione. La regione ha una lunga storia di insediamenti umani, ma ha raggiunto l'apice della sua popolarità nel XV secolo per la produzione delle migliori ceramiche. Ogni anno, a giugno, la città ospita il Festival Internazionale della Ceramica, a testimonianza della sua lunga tradizione.
Molte strutture storiche come la Chiesa di San Giovanni Evangelista (7 minuti), la Torre Frescobaldi, la Villa Medicea (16 minuti) sul fiume Arno testimoniano la sua prosperità e il suo significato culturale, mentre il Museo della Ceramica (5 minuti) e il Museo Archeologico raccontano la storia del suo glorioso passato. La cucina tradizionale della città comprende vini di produzione locale. Il Pan Bistugio è un dolce imperdibile in questa parte del mondo.
Per le escursioni giornaliere, gli ospiti possono visitare Firenze (35 minuti), la Toscana (33 minuti), Siena (1 ora e 10 minuti), Lucca (1 ora) e Pisa (47 minuti). L'aeroporto più vicino è a soli 24 chilometri di distanza.
Se necessario, il gas per il riscaldamento tra il 15 aprile e il 1° novembre deve essere pagato sul posto in base al consumo.
La piscina è aperta dal 15 aprile al 15 ottobre. Comunichiamo che la piscina è aperta da 15th of April 2024 a 15th of October 2024 Canone del gas da pagare sul posto: EUR 5.50 per m3