La Residenza è ubicata nel famoso e monumentale Palazzo Partanna di Piazza dei Martiri che fu eretto nel XVIII secolo da Mario Gioffredo a cui il duca di Paduli aveva affidato il compito di ingrandire e modificare un'abitazione acquistata fuori "Porta di Chiaia". Ricostruito nel XIX secolo dal Niccolini per Lucia Migliaccio, moglie morganatica di Ferdinando I di Borbone e, appena prima, vedova del principe Benedetto Maria III Grifeo di Partanna (da qui l'intitolazione del Palazzo).
Si accede alla struttura dall'ingresso di via Carlo Poerio, che consente l'entrata diretta ed indipendente alla proprietà.
L'appartamento si compone di uno studios dotato di cucina attrezzata ha una capienza per massimo 3 persone (con letto matrimoniale e letto aggiunto all'occasione) e di due camere matrimoniali ognuna con bagno privato interno. Un corridoio separa l'accesso alle camere.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, wifi, frigorifero, bollitore, Nespresso e kit da bagno.
La posizione nel cuore elegante e vibrante della città, immersa tra le più prestigiose vie dello shopping, il lungomare ed il triangolo della movida, unitamente alla recente ristrutturazione in stile industriale, fanno di questo alloggio la soluzione ideale per il tuo soggiorno a Napoli!
Nelle immediate vicinanze possibilità di parcheggio a pagamento. Costi di servizio: 15€/a soggiorno.. Tassa di soggiorno: € 3,00 al giorno a persona da pagare al check-in a partire da 1 notti per un massimo di 14 notti
. Extra: ARIA CONDIZIONATA Incluso nella tariffa , BIANCHERIA DA LETTO E DA BAGNO Incluso nella tariffa