Appartamento con terrazza verandata e vista mare a Sanremo, a due passi dalla pista ciclabile, di fronte a Porto Sole, nel bel quartiere di San Martino.
Questo appartamento è situato al sesto piano, raggiungibile con l'ascensore fino al quinto piano e poi salendo a piedi al piano superiore.
La zona giorno è composta da un ampio soggiorno arredato con divano, un tavolo da pranzo per quanto persone ed una cucina a vista ben accessoriata, dotata di tutti gli strumenti per cucinare e completa di forno, microonde, tostapane e bollitore.
La zona notte si compone di una camera con letto matrimoniale ed una con due letti singoli, ed entrambe sono dotate di un armadio.
Tutte le camere permettono l'accesso alla terrazza verandata dalla quale si gode di una splendida vista sul celeberrimo porto turistico sanremese. Un bagno con tutti i sanitari e doccia, completa l'alloggio.
A disposizione degli ospiti anche comfort quali il wi-fi gratuito ed il riscaldamento.
*Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Le rinomate spiagge dei Tre Ponti sono facilmente raggiungibili a piedi, così come il centro e la stazione ferroviaria. Negozi, ristoranti, supermercati, panetterie, pasticcerie e tutto il necessario, si trovano tutti a pochi metri dall'abitazione; la fermata dell'autobus è esattamente di fronte al portone di ingresso.
Sanremo: città dei Fiori, del Casinò e del Festival della canzone. In provincia di Imperia, Sanremo è la più grande città della riviera dei Fiori e a questo proposito Villa Nobel e Villa Ormond offrono giardini di un certo pregio, creati sia con piante tipiche che con specie esotiche e rare. Famosa inoltre per i suoi edifici di valore storico e architettonico, sono da non perdere la Cattedrale di San Siro, edificio religioso più antico di Sanremo, la Chiesa Russa, tra i simboli più celebri della città e il Santuario Madonna della Costa, in stile barocco. Durante la permanenza si consiglia di visitare anche il Casinò di Sanremo, per ammirare la struttura e le sale da gioco risalenti alla seconda guerra mondiale. Emblema della città è il Teatro Ariston, il celebre palcoscenico dove ogni anno si svolge il festival della canzone italiana, o semplicemente, un cinema che ospita spettacoli e balletti durante il resto dell'anno.
Si consiglia inoltre di non lasciare la città senza fare una passeggiate lungo la promenade Imperatrice, lastricata di marmo e ornata dalle palme e dalla Statua della Primavera dello scultore Vincenzo Pasquali.
Sanremo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Nizza (65 km) e dall'aeroporto di Genova (140 km).