Proprietà in uso esclusivo
L'alloggio (400 m²) nasce come antico oratorio nel 1500. Nel 1876 subisce la prima trasformazione in casa rurale e solo oggi, grazie ad un sapiente restauro che ha riportato la struttura alla originaria bellezza è stato adibito a residenza di campagna. La casa è situata all'interno di una tenuta di 460 ha nei pressi di Castellina in Chianti, in posizione tranquilla e panoramica sui vigneti e le dolci colline del Chianti (350 m slm) a metà strada tra Siena e Firenze. A disposizione degli ospiti giardino e spazi esterni attrezzati, loggiato attrezzato (barbecue), piscina recintata (7x14) (01/05-13/10) di forma irregolare, toilette/spogliatoio. Incluse nel prezzo 2 ore di pulizia giornaliere da lunedì a venerdì inclusi, lettino baby (da richiedere al momento della prenotazione). Da richiedere al momento della prenotazione e da pagare sul posto: aiuto domestico (ore extra), cuoco. Possibilità di acquistare i prodotti della tenuta e degustazioni guidate nella cantina medievale dei vini e dell'olio prodotti nell'azienda. Lavanderia (lavatrice). Parcheggio. Riscaldamento centrale. Accesso tramite 200 m di strada sterrata.
ATTENZIONE: Animali domestici ammessi contro pagamento (Euro 30/animale/settimana). Gli arrivi devono avvenire tra le 15.00 e le 19.00.
INTERNI: P.T.: soggiorno (TV satellitare), sala da pranzo, salotto/studio, cucina (forno, freezer, lavastoviglie, microonde, caffettiera americana, tostapane). 1°P.: soggiorno con camino, 2 camere doppie con bagno con doccia, 1 a due letti con bagno con doccia, 1 camera doppia, 1 bagno con doccia, WC. Aria condizionata al primo piano. Dependance (60 m²): soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, scendendo alcuni gradini si accede ad 1 camera doppia con stufa, 1 bagno con doccia.
DISTANZE: 7 km Castellina in Chianti (negozi alimentari, tennis), 10 km Monteriggioni (paesino fortificato), 16 km Poggibonsi (negozi di ogni genere), 23 km Siena, 26 km San Gimignano, 55 km Firenze.