La nostra casa per le vacanze Porcaticcio si trova sull'Appennino al confine tra Toscana ed Emilia Romagna. Si trova a un'ora e mezza di auto dalle note città d'arte di Firenze, Ravenna e Bologna. I nostri clienti hanno apprezzato Porcaticcio per questi due motivi principali: la casa è nascosta tra gli alberi e in una piccola area turistica da scoprire; allo stesso tempo importanti città culturali, graziosi villaggi e il mare sono raggiungibili con escursioni giornaliere. Da aprile a ottobre Casola Valsenio, Palazzuolo sul Senio e Brisighella organizzano interessanti feste popolari: Festa della Primavera, Festa dei frutti dimenticati, feste medievali, ecc.
Sport all'aperto
Trekking, equitazione, gite in bicicletta, mountain biking, caccia, tennis, balneazione al fiume, grotte nel Parco della Vena del Gesso.
La Casetta di Porcaticcio è perfetta per una coppia. Si compone di camera da letto nel romantico loft, ampio soggiorno con angolo cottura attrezzato (4 fornelli a gas, forno elettrico, frigorifero con freezer, caffettiera e macchina del caffè americana, tostapane) e un bagno con doppia, lavatrice, bidet e asciugacapelli. Arredatamento moderno e opere d'arte del proprietario, lo scultore Cornelis Rijken.
Terrazza con tavolo, sedie e ombrellone con vista panoramica, ampio giardino sia privato che comune, circondato dal bosco. Piscina comune (8,5x4 m) in area panoramica con graziosa casetta sull'albero per il relax o per sperimentare una notte sotto le stelle. Barbecue e amaca.
Porcaticcio è anche un laboratorio artistico di scultura e pittura (Cornelis Rijken) e uno studio di yoga (Gabryoga). Potete sempre chiedere ai proprietari di svolgere questa attività con la loro guida.
Porcaticcio si trova a pochi chilometri da: Centro Termale di Riolo Terme, maneggio, campi da tennis, piste ciclabili in montagna, percorsi di trekking e, naturalmente, ottimi ristoranti e trattorie della migliore cucina toscana e romagnola.
CIR 039005-AT-00002
Gruppi di giovani non possibili.