Incantevole monolocale con balcone, situato nello splendido comune di Polignano a Mare in provincia di Bari.
L'appartamento è collocato al primo piano di una palazzina senza ascensore, dall'aspetto tipico delle case cittadine pugliesi, ed è composta da una stanza arredata con letto matrimoniale, divano letto doppio, tavolo da pranzo e un piccolo angolo cottura dotato di frigorifero, microonde e macchina del caffè. Una porta nasconde poi un piccolo bagno dotato di doccia e asciugacapelli. Infine, un balconcino completa il layout.
Aria condizionata e riscaldamento con pompa di calore saranno a disposizione nell'alloggio.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Conosciuta come "Perla dell'Adriatico", Polignano A Mare è una vera e propria bellezza italiana. Il centro storico, costruito sulle bianche scogliere a strapiombo sul mare, è un intrico di viuzze, tra le quali si nascondono scorci incantevoli e bellezze architettoniche. Iconica la spiaggia Lama Monachile, raggiungibile attraverso una strada che un tempo era il letto di un torrente e che ogni anno ospita la Red Bull Cliff Diving.
Per gli appassionati di street food, imperdibili i panini di mare, grossi hamburger di pesce freschissimo conditi con prodotti locali selezionati.
Per chi vuole invece concedersi una cena di lusso, tra le grotte di Polignano si nasconde un ristorante di altissimo livello, Ristorante Grotta Palazzese, interamente scavato nella roccia e visibile solamente dal mare.
Nei dintorni, da non perdere Alberobello con i suoi famosi trulli e il borgo medievale di Conversano.
L'aeroporto di Bari si trova a 45 minuti di auto, mentre quello di Brindisi dista 78 km.