SERVIZI OBBLIGATORI : PULIZIA FINALE ( 50€), LENZUOLA e ASCIUGAMANI ( 5+5€ a persona) DA PAGARE CASH A DESTINAZIONE AL CHECK IN ALLO STAFF DELLE PULIZIE.
L'alloggio è gestito da Sicily My Home di Tiziana Gradanti.
Cir: 19088005C218046
L'appartamento MAISON BRAVÈ è sito a "SANTA MARIA DEL FOCALLO", lungo mare di Ispica , trattasi di un intreccio che unisce lo stile di una casetta tipica siciliana e la storia di una aristocratica artista dell'alta borghesia Belga, Marie Bravè.
Maison Bravè è composta da 1 camera matrimoniale ed un divano letto nel soggiorno, un bagno con doccia e un giardino esterno ben arredato, che rimanda alla natura incontaminata, ai profumi e ai colori del territorio, ritrovati anche nelle ceramiche di Caltagirone che ritroviamo nella pavimentazione degli ambienti interni dell'immobile.
La struttura si trova a 50 mt a piedi dalla spiaggia sabbiosa di Santa Maria del Focallo e 4 km dalla spiaggia rocciosa "PUNTA CIRICA", luogo anch'esso suggestivo.
L'alloggio è dotato di barbecue, ferro da stiro, accesso internet (wifi), asciugacapelli, aria condizionata, 2 apparati elettrici anti-zanzare ed 1 Televisore.
La cucina americana, a gas, è attrezzata con frigorifero, forno, congelatore, lavatrice, stoviglie/posate, utensili da cucina, caffettiera, tostapane e bollitore. La casa dispone, poi, al suo interno di parcheggio con capienza fino a 2 autovetture.
Il punto di forza della casa è, inoltre, la sua vicinanza al mare; luogo ideale per famiglie, anche per i vari posti di ristorazione che vi sono nelle vicinanze, quali il ristorante IL BRACIERE, il SODA THANKS BEACH CLUB, il ristorante VERDE BASILICO, il ristorante LA LAMPARA, il ristorante IL VELIERO, il ristorante IL CIANCIUOLO, ed anche il SUPERMERCATO BLU.
Maison Brave rappresenta pertanto "status" di nobiltà artistica concentrata in una piccola casetta Siciliana di pescatori. Piccole parti delle Sue Opere possono essere apprezzate ed ammirate in questo luogo. Acquistando questo piccolo immobile di pescatori, Marie Bravè, nobil donna da cui trae ispirazione la casa, volle dare ben presto la Sua impronta artistica, con mattoni in ceramica e cotto, che la stessa dipinse, immortalando i ricordi del suo vissuto, mai abbandonati, e trasferendoli negli stessi mattoni, facendosi altresì aiutare dall' ex custode, Suo compagno di vita, a renderli delle vere e proprie opere murarie.