Questo ampio casale recentemente ristrutturato è il luogo perfetto per le tue vacanze di gruppo! Immerso nel verde fra gli oliveti di Cartoceto, ma a poca distanza dalla costa, a Casale Astralis potrai godere di ogni comfort e rigenerarti, fra un tuffo in piscina e un pranzo in compagnia sotto il portico. Interamente accessibile grazie all'ascensore interno.
La villa è suddivisa in tre piani e può accogliere comodamente fino a 13 ospiti.
Al piano terra vi accoglie l'ampio e luminoso soggiorno, con TV, comodi divani e il tavolo da biliardo. Sull'altro lato, la cucina attrezzata con tutto l'occorrente e la sala da pranzo. Sullo stesso piano si trovano poi una camera matrimoniale, una singola, un bagno con doccia e la zona lavanderia con asciugatrice. Salendo al primo piano, la zona notte con altre due matrimoniali con bagno en suite con doccia, due camere doppie, un bagno con doccia ed una stanza polifunzionale in cui troverete un comodo divano letto per due, un angolo cottura ed una scrivania, da poter utilizzare quindi anche come studio. Infine, all'ultimo piano si trova una camera adibita a yoga ed esercizio fisico e con un angolo giochi per i bambini. La villa è dotata di aria condizionata, zanzariere e grazie all'ascensore i piani superiori sono comodamente accessibili anche agli ospiti con mobilità ridotta.
All'esterno, l'ampio portico attrezzato, un tappeto elastico per i più piccoli e la bellissima piscina con vista panoramica e zona solarium. A disposizione degli ospiti anche un garage con colonnina per la ricarica di auto elettriche.
Piscina con fondo nero.
Casale Astralis si trova a pochissima distanza dai borghi di Saltara e di Cartoceto, quest'ultimo celebre per la locale produzione di olio extravergine. In soli 20 minuti è possibile raggiungere la città di Fano con il famoso Arco romano e la costa: qui troverete spiagge libere e attrezzate, nonché numerosi bar, locali e ristoranti di pesce. Dirigendosi, invece, nell'entroterra sono numerosi i borghi e cittadine storiche da visitare, prima fra tutti Urbino, il cui centro storico è patrimonio UNESCO.
IT041069C2P2FCXEVG
Gruppi di giovani non possibili.