Ampio appartamento appena ristrutturato, situato in una delle piu' prestigiose zone residenziali di Sanremo, a due passi dalle spiagge.
L'alloggio si trova al primo piano con ascensore di un grande complesso condominiale, in un'area recintata ed immersa in una pineta; lontano dai rumori della strada, ma vicino a tutti i servizi principali ed il mare.
L'interno dell'appartamento è composto da un ampio salone arredato con un divano letto matrimoniale, un classico divano a due posti e una smart tv a schermo piatto. La zona notte è costituita da due camere: la prima con letto matrimoniale e la seconda con due letti singoli. Infine, una cucina indipendente completa di forno e lavastoviglie e due bagni di cui uno con doccia ed uno con vasca.
*Da tutte le stanze si può accedere al cortile esterno.
*Posto auto privato compreso.
A disposizione degli ospiti anche comfort quali il wi-fi gratuito ed il riscaldamento.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Sanremo: città dei Fiori, del Casinò e del Festival della canzone. In provincia di Imperia, Sanremo è la più grande città della riviera dei Fiori e a questo proposito Villa Nobel e Villa Ormond offrono giardini di un certo pregio, creati sia con piante tipiche che con specie esotiche e rare. Famosa inoltre per i suoi edifici di valore storico e architettonico, sono da non perdere la Cattedrale di San Siro, edificio religioso più antico di Sanremo, la Chiesa Russa, tra i simboli più celebri della città e il Santuario Madonna della Costa, in stile barocco. Durante la permanenza si consiglia di visitare anche il Casinò di Sanremo, per ammirare la struttura e le sale da gioco risalenti alla seconda guerra mondiale. Emblema della città è il Teatro Ariston, il celebre palcoscenico dove ogni anno si svolge il festival della canzone italiana, o semplicemente, un cinema che ospita spettacoli e balletti durante il resto dell'anno.
Si consiglia inoltre di non lasciare la città senza fare una passeggiate lungo la promenade Imperatrice, lastricata di marmo e ornata dalle palme e dalla Statua della Primavera dello scultore Vincenzo Pasquali.
Sanremo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Nizza (64 km) e dall'aeroporto di Genova (146 km).