Spaziosa villetta bifamiliare con patio e giardino, a 1 km dal centro di Locorotondo.
Casa Gentile è una struttura che si sviluppa su un unico piano.
Dall'ingresso si accede direttamente al corridoio atto a spartire i vari ambienti dell'alloggio. Partendo da destra troviamo un grande soggiorno arredato con tavolo da pranzo, televisione e divano; mentre a sinistra, una grande cucina abitabile dotata di forno, bollitore, tavolo, divano e accesso alla veranda che conduce all'ampio spazio esterno, ideale per prendere il sole e godersi i momenti di relax.
La zona notte è costituita da due camere, una con letto matrimoniale e bagno en suite, e una seconda stanza con 2 letti singoli e un'ampia armadiatura.
Infine, completa il layout un bagno con vasca.
Comfort quali aria condizionata, riscaldamento a pompa di calore, connessione wi-fi gratuita, lavatrice e ampio parcheggio all'interno della proprietà, sono a disposizione durante tutto il soggiorno.
Gli ospiti potranno usufruire di due parcheggi scoperti all'interno della proprietà.
*Sotto la struttura vi è un'altra casa con cui viene condiviso l'accesso al giardino e alla zona parcheggio.
*All'arrivo o alcuni giorni prima dell'arrivo potrebbe essere richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno, il cui importo varia secondo le normative locali. Troverai tutte le informazioni relative alla tua prenotazione all'interno della Guest Area di Wonderful Italy.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Locorotondo è un incantevole borgo situato nella regione Puglia, nel sud Italia, noto per il suo caratteristico centro storico a forma circolare. Le sue stradine strette e bianche, le chiese e le case con i tetti a punta, chiamati "cummerse", creano un'atmosfera affascinante e pittoresca. Locorotondo è rinomata per la produzione di vino bianco, in particolare il Locorotondo DOC. Offre panorami mozzafiato sulla Valle d'Itria e sui trulli circostanti. È un luogo tranquillo e accogliente, ideale per chi cerca una fuga dal caos cittadino.
Infine, ad arricchire ulteriormente l'esperienza di visita, la cucina locale e le tradizioni culturali rinomate per famose pietanze come ad esempio gli involtini di trippa e budella, in dialetto "Gnumerédde Suffuchéte du Curdùnne", e la carne al fornello di Locorotondo, "Carn o furnid du Curdun".
L'aeroporto di Brindisi dista 55 minuti di auto, mentre l'aeroporto internazionale di Bari si trova a 85km.