Rilassatevi in questa grande casa vacanze con piscina e sauna immersa nel verde del Parco dei Colli Euganei a Rivadolmo di Baone.
Arrivate e raggiungete la casa attraverso una breve strada non asfaltata. Entrate e godetevi il fascino della grande casa. Lo stile di vita italiano è subito evidente: la sala da pranzo ha un forno a legna per le pizze e grandi finestre che si affacciano sul giardino. Nelle stagioni più calde, si può cenare all'aperto sotto il pergolato. Uno dei due bagni al piano superiore è accessibile solo da una delle due camere da letto.
La grande piscina si trova sotto la casa ed è raggiungibile tramite una scala. Qui si può prendere il sole e nuotare per molte ore, ma anche soffermarsi nella stanza accanto alla piscina con una piccola cucina, un bagno e una sauna.
Nel Parco dei Colli Euganei si trovano diverse attrazioni turistiche con percorsi cicloturistici ed escursionistici tra i boschi, parchi avventura e caratteristici borghi medievali come Arquà Petrarca, Este, Monselice e Montagnana. La zona è ricca di cantine e ristoranti che offrono un'ampia scelta enogastronomica. A una piacevole distanza in auto si trovano le terme di Abano e Montegrotto, famose per le loro piscine di acqua termale e per i trattamenti con i fanghi. La casa è anche un buon punto di partenza per visitare le più importanti città d'arte del Veneto: Padova, Vicenza, Venezia (raggiungibile anche in treno da Monselice) e Verona. Il mare e le località balneari di Chioggia-Sottomarina sono ideali per una gita di un giorno.