Moderno appartamento in stabile signorile nell'elegante quartiere Chiaia di Napoli.
L'appartamento, situato al secondo piano di un palazzo con ascensore, si compone di due camere da letto, un ampio soggiorno con cucina e due bagni con doccia. L'ingresso ha diretto accesso alla zona giorno, arredata con divano, tavolo da pranzo e cucina americana attrezzata di tutti i comfort tra cui microonde e macchinetta del caffè. Direttamente dal soggiorno si accede alla camera da letto matrimoniale, dove gli ospiti potranno rilassarsi grazie a un bagno en suite e un soppalco con scrivania e poltrona. Superato il secondo bagno, con doppio lavandino, e l'ingresso con armadio a specchio, si giunge alla seconda camera da letto, con due letti singoli, un armadio, una scrivania ed un altro soppalco.
Connessione wi-fi, aria condizionata e riscaldamento autonomo saranno a disposizione degli ospiti.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
"Quando vai a Napoli piangi due volte: quando arrivi e quando te ne vai", dicono. Napoli è una città unica, da vivere camminando per i vicoli, annusando il profumo delle prelibatezze gastronomiche nell'aria ed ammirando il suo ricco patrimonio artistico e monumentale.
Napoli è all'origine di una peculiare tradizione culinaria per la sua famosa pizza napoletana, e l'arte dei suoi pizzaioli è stata dichiarata dall'UNESCO patrimonio immateriale dell'umanità.
Passeggiando per Spaccanapoli, la via che taglia a metà la città, si attraversa la sua storia millenaria grazie alla presenza di palazzi antichi e chiese, come il Duomo di Napoli e il Maschio Angioino. Se c'è un luogo simbolo di Napoli, questo è Piazza del Plebiscito, oggi simbolo del nuovo "Rinascimento napoletano" dove i turisti arrivano ad ammirare la sua grandezza e i due gioielli: il neoclassico colonnato della chiesa di San Francesco di Paola e il Palazzo Reale. Oggi è possibile visitare anche "la città sotterranea", o il così detto "ventre di Napoli", servita ai napoletani da rifugio durante i bombardamenti, dove i turisti potranno attraversare l'acquedotto greco-romano, i rifugi antiaerei e visitare infine il Museo della Guerra.
Da non perdere soprattutto la Cappella San Severo che custodisce la scultura del Cristo Velato, una delle opere più affascinanti e misteriose che si possono vedere a Napoli, frutto del talento di Giuseppe Sanmartino.
L'aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 10,5 km dall'alloggio.