Monolocale completamente ristrutturato (2021), arredato e corredato, nel centro storico di Pisciotta, paesino medioevale su una collina a 15 minuti a piedi dal mare. Il locale dispone di un divano letto matrimoniale e di un soppalco con due letti singoli. Bagno grande e spazioso con ampia cabina doccia, soggiorno con cucina con forno e microonde. Guardaroba con lavatrice.
Accesso da vicolo pedonale, a 5 metri da strada interna e silenziosissima, con parcheggio libero. L’appartamento è situato nel cuore del centro storico di Pisciotta, caratteristico borgo con bellissimi vicoli pedonali, meravigliose viste sul mare e le colline circostanti, tutto all’interno del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Dalla casa si scende a mare (località Marina di Pisciotta, (700 metri in linea d'aria) con una stradina pedonale con tratti di scale, passando dalle due storiche chiese di Madonna dell’Assunta e la Madonna di Porto Salvo. Ritorno agevole in bus navetta o in salita a piedi.
Perchè questi commenti sono affidabili?
Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.
Il Servizio Qualità: la fiducia in più
L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.
Il Servizio Qualità MediaVacanze.com: