Per arrivare a Torre Lapillo, devi prendere come riferimento Porto Cesareo, il centro più importante della zona. Porto Cesareo è collegata con Lecce via bus grazie al servizio Salento in Bus (attivo soltanto nel periodo estivo) e alle linee del Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi – COTRAP. Per chi viene in auto, suggeriamo di leggere questo articolo Come raggiungere Porto Cesareo e Torre Lapillo in auto. Non è possibile raggiungere Torre Lapillo in treno perchè non c’è stazione ferroviaria. Per chi viene in aereo, l’aeroporto più vicino è l’Aeroporto del Salento a Brindisi.
Distanze (tratte da Google Map, riferite alla strada più breve)
Lecce – 32 km | Gallipoli – 36,6 km (litoranea) – 39 km (strada interna) | Brindisi – 50 km | Otranto – 68,5 km | Ostuni, 64,8 km | Santa Maria di Leuca – 78,6 km | Alberobello – 86,8 km
Come arrivare a Porto Cesareo in auto passando da Taranto
Una volta arrivati a Bari tramite l’autostrada A14 (Bologna-Taranto) o A16 (Napoli-Canosa) proseguite per Taranto e poi imboccate la strada statale SS7, che collega Taranto a Brindisi. Attenzione, però: non dovete proseguire fino a Brindisi, ma dovete uscire allo svincolo per Francavilla Fontana e proseguire per Manduria. Vi rimane l’ultimo tratto, lungo circa 45 chilometri: dopo aver attraversato Manduria e Avetrana passerete per le marine di Punta Prosciutto e Torre Lapillo (splendide località, che potete approfittare per visitare) e giungerete a Porto Cesareo.
Come arrivare a Porto Cesareo in auto passando da Lecce
Come arrivare a Porto Cesareo in auto
In auto verso Porto Cesareo, i nostri consigli
Come la prima, solo che, una volta arrivati a Bari, invece di proseguire per Taranto dovete imboccare la SS16 Adriatica che collega il capoluogo pugliese a Brindisi e a Lecce. Prima di entrare nella città di Lecce fate molta attenzione alla segnaletica, e uscite allo svincolo della tangenziale per Gallipoli. Proseguite per qualche chilometro e imboccate l’uscita per Porto Cesareo. Vi attende un’altra trentina di chilometri, durante i quali attraverserete Monteroni di Lecce e Leverano.
Come arrivare a Porto Cesareo in auto passando da Brindisi
Questa è una soluzione più corta ma meno agevole rispetto alle seconda, poiché dovrete percorrere strade provinciali con due sole corsie. Una volta arrivati a Brindisi dalla SS16, imboccate la SS7 in direzione di Taranto e uscite a Mesagne. Proseguite poi per San Pancrazio Salentino e, quindi, per Torre Lapillo. Da qui altri 5 chilometri e raggiungerete Porto Cesareo.
Come arrivare a Porto Cesareo in treno
Dovete arrivare in treno fino a Lecce e, da qui, proseguire usufruendo del comodo servizio transfer (clicca qui per ulteriori informazioni) oppure in pullman fino a Porto Cesareo.
Come arrivare a Porto Cesareo in aereo
Una volta arrivati all’aeroporto di Brindisi “Papola Casale” o di Bari “Karol Wojtyla” potete usufruire del servizio transfer (clicca qui per ulteriori informazioni), che vi accompagnerà comodamente fino alla marina di Porto Cesareo, oppure procedere con il pullman fino a Lecce e da qui, con un altro pullman, fino a Porto Cesareo.
Risposta del proprietario, il 18/12/17:
Questa casa vacanze non è stata oggetto di alcun commento con voto inferiore a 4 su 5, né di segnalazioni.
Il Servizio Qualità: la fiducia in più
L'obiettivo del Servizio Qualità è quello di garantire un livello molto alto di affidabilità degli annunci e della soddisfazione degli affittuari.
Il Servizio Qualità MediaVacanze.com: