Appartamento recentemente ristrutturato e arredato con gusto, a pochi passi dalla splendida cattedrale barocca di San Nicolò, nel cuore di Noto.
L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina in stile barocco ed è stato ristrutturato in stile moderno, mantenendo però alcune rifiniture dell'epoca tra cui i pavimenti in cementina e i soffitti a volta decorati. Salendo alcuni gradini si arriva al terrazzino con un tavolo e delle sedie e da qui si accede alla cucina, arredata con un tavolo da pranzo e attrezzata di comfort tra cui il forno e la macchina del caffè espresso. Il salotto presenta degli elementi di design tra cui un divano e una poltroncina in stile vintage, oltre che un divano letto matrimoniale e una TV. La zona notte si compone di una camera dotata di letto matrimoniale e una TV. Un bagno con doccia completa il layout.
Wifi gratuito, lavatrice, riscaldamento con pompa di calore e aria condizionata in soggiorno e in camera da letto saranno a disposizione degli ospiti.
*All'interno dell'edificio è presente un altro appartamento. Scriveteci per ulteriori informazioni.
*All'arrivo o alcuni giorni prima dell'arrivo potrebbe essere richiesto il pagamento di una tassa di soggiorno, il cui importo varia secondo le normative locali. Troverai tutte le informazioni relative alla tua prenotazione all'interno della Guest Area di Wonderful Italy.
Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d'Italia.
Definita anche capitale del Barocco, Noto può vantare uno splendido centro storico, dichiarato Patrimonio dell'Umanità UNESCO nel 2002. Tra i beni protetti si può trovare la Cattedrale di Noto, luogo di culto cattolico più importante della città. Sempre nel centro città è da non perdere il Palazzo Ducezio, una vera gemma dell'architettura barocca che ospita al suo interno la famosa Sala degli Specchi. Verso la costa sorge l'oasi naturale della spiaggia di Calamosche, dichiarata nel 2005 come "spiaggia più bella d'Italia" per le sue acque cristalline.
L'aeroporto di Catania Fontanarossa dista 90 km.