Proprietà in uso esclusivo
La Villa risale all'800 e si trova nella campagna a sud di Firenze in una zona ricca di pinete e boschi. Fa parte di una grande tenuta dove si allevavano cavalli, successivamente trasformata in una struttura ricettiva per il turismo. La villa conserva tutto il fascino dell'epoca in cui i signori si recavano in campagna per seguire il lavoro dei campi. La posizione consente di accedere con facilità a tutta la zona della città di Lucca, da un lato, e dall'altro alle colline ove si trovano paesi come Certaldo, paese natale di Boccaccio, San Gimignano con le sue torri, e Montaione. Anche le spiagge non sono lontane, come pure la città di Pisa e le terme di Montecatini. L'ampiezza della struttura consente a gruppi di amici di trascorrere il loro tempo di vacanza tra gite culturali alternate al riposo nel grande prato davanti alla villa, rinfrescandosi nella piscina (12 x 6 prof. 1,50 m)(01/05-30/09). Vicino alla piscina si trova lo spogliatoio con WC, barbecue e mobili da giardino. La villa è dotata di riscaldamento centrale, aria condizionata in alcune camere, lettino baby e connessione internet wi-fi. Su richiesta possibilità di aiuto domestico, cuoco e corsi di cucina. Nella proprietà si trova anche un ristorante, sala per colazioni, sauna, laghetto per la pesca, maneggio, tennis e il parcheggio.
ATTENZIONE: accettati solo animali di piccola taglia contro pagamento.
INTERNI: (800 m²) P.T.: ingresso, grande soggiorno/sala pranzo (TV satellitare) con camino, grande cucina (forno, lavastoviglie, freezer), 1 camera doppia, 1 camera a 2 letti, WC. 1°P.: grande soggiorno con camino ed angolo cottura (forno), 2 camere doppie con aria condizionata, 2 bagni con doccia. 2°P.: 1 camera doppia con aria condizionata, 1 camera doppia con 3° letto supplementare e aria condizionata, 2 camere singole, 1 bagno con doccia, 1 bagno con vasca idromassaggio.
DISTANZE: 9 km Fucecchio (negozi di ogni genere), 20 km Montecatini Terme, 27 km Lucca, 40 km Pisa, 50 km Firenze, 55 km San Gimignano e Forte dei Marmi.